Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

A Dazn siparietto Allegri: ironia del tecnico sul suo matrimonio mancato

DAZN

L'allenatore della Juventus ha fatto ridere gli ospiti del conduttore facendo una battuta sulle sue prime nozze saltate ad un passo dall'altare

prov

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha avuto diverse relazioni, con diverse donne e con due di essi ha avuto i suoi figli, Valentina e Claudio. La storia più recente, finita, è quella con l'attrice Ambra Angiolini. Ma nella sua storia personale c'è anche un mancato matrimonio, doveva essere il primo, quello che lo avrebbe portato a sposare nel 1992 la sua fidanzata storica, Erika. Ma a due giorni dalle nozze Max ha fatto saltare tutto lasciando la ragazza ad un passo dall'altare. Di questo ha sorriso ieri sera quando, coinvolto da Pardo sulle prossime nozze del giornalista Fabrizio Biasin, ha risposto con una battuta.

"Mister - ha detto il conduttore - sabato Biasin si sposa vogliamo magari vuole dirgli qualcosa? Magari facciamo spostare la partita dell'Inter a domenica".

"Allegri - ha sorriso il giornalista - se vuole può venire al mio matrimonio, è ospite eh". La risposta del tecnico bianconero fa ridere tutti in studio: "No, Biasin mi dispiace. Ma il problema è che se non sono andato al mio non posso venire neanche al tuo".