- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
social
Simona Ventura torna in tv con una trasmissione di intrattenimento sul calcio. Ai microfoni di Chi ha raccontato: "Il calcio è la sottile linea rossa della mia vita. L'informazione-intrattenimento sul calcio, sullo sport, è molto veloce ed è giornalisticamente, divertente. E poi questo è un programma seriale, tutte le domeniche, per 35 domeniche, da mezzogiorno alla una. Torno nelle case degli italiani per un'ora d'intrattenimento dedicata non solo ai tifosi, ma a un pubblico eterogeneo. E vado in onda al posto di Michele Guardi, che ritengo un maestro. Anche questa è una responsabilità che sento molto".
Insieme a Simona Ventura potrebbe esserci anche l'ex marito, Stefano Bettarini. Un talismano: "Lo spero, ne stiamo parlando. Intanto potrò contare sul team di Rai Sport e sul suo direttore Bulbarelli. In studio con me ci sarà il giornalista Francesco Rocchi - la trasmissione nasce da un connubio fra Raidue e Raipsort - ma ammetto che mi piacerebbe molto avere Stefano. Lui mi ha sempre portato fortuna".
L'aggressione al figlio: "Dall'aggressione di Niccolò è cambiato tutto. Mi sono come risvegliata, la vita mi ha dato uno schiaffo in faccia. Ma non ne voglio parlare perché Niccolò non vuole. Però è vero: da lì è incominciata un'altra vita, l'ennesima che però, fino ad adesso devo dire che è incredibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA