Simona Ventura torna in tv con il calcio: “Spero ci sia anche Bettarini, lui mi ha sempre portato…”

Simona Ventura torna in tv con il calcio: “Spero ci sia anche Bettarini, lui mi ha sempre portato…”

La conduttrice televisiva torna ad occuparsi di calcio

di Redazione Golssip
Ventura e Bettarini

Simona Ventura torna in tv con una trasmissione di intrattenimento sul calcio. Ai microfoni di Chi ha raccontato: “Il calcio è la sottile linea rossa della mia vita. L’informazione-intrattenimento sul calcio, sullo sport, è molto veloce ed è giornalisticamente, divertente. E poi questo è un programma seriale, tutte le domeniche, per 35 domeniche, da mezzogiorno alla una. Torno nelle case degli italiani per un’ora d’intrattenimento dedicata non solo ai tifosi, ma a un pubblico eterogeneo. E vado in onda al posto di Michele Guardi, che ritengo un maestro. Anche questa è una responsabilità che sento molto”. 

Insieme a Simona Ventura potrebbe esserci anche l’ex marito, Stefano Bettarini. Un talismano: “Lo spero, ne stiamo parlando. Intanto potrò contare sul team di Rai Sport e sul suo direttore Bulbarelli. In studio con me ci sarà il giornalista Francesco Rocchi – la trasmissione nasce da un connubio fra Raidue e Raipsort – ma ammetto che mi piacerebbe molto avere Stefano. Lui mi ha sempre portato fortuna”.

L’aggressione al figlio: “Dall’aggressione di Niccolò è cambiato tutto. Mi sono come risvegliata, la vita mi ha dato uno schiaffo in faccia. Ma non ne voglio parlare perché Niccolò non vuole. Però è vero: da lì è incominciata un’altra vita, l’ennesima che però, fino ad adesso devo dire che è incredibile”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy