- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
social
Getty Images
Giulia De Lellis non ha smentito, ma ha mostrato tutto il suo disappunto per l'ultimo servizio fotografico del settimanale CHI che la riguarda. Il giornale ha apertamente parlato della sua dolce attesa: l'influencer aspetterebbe il suo primo figlio. In alcune fotografie, in cui è stata intercettata durante una vacanza insieme al suo compagno, il noto cantante Tony Effe, si intravede un pancino più che sospetto. Le foto pubblicate dal settimanale non hanno lasciato spazio a molte interpretazioni e hanno confermato le voci già diffuse sul web da Alessandro Rosica che aveva parlato nelle settimane precedenti di questa gravidanza.
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne (era stata poi scelta da Damante e i due sono stati insieme diverso tempo, ora anche l'ex tronista aspetta il primo figlio dalla compagna, Elisa Visari) ha risposto attraverso una storia, tra una pubblicità e l'altra, al servizio di CHI accusando la rivista di essersi intromessa nella sua vita privata: "Invece di rompere le palle con certe cose completamente inappropriate e fuori luogo dal momento in cui non 'avvengono' (vengono intendeva.ndr) dai diretti interessati, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?".
Ad Alfonso Signorini, ex direttore di CHI, la giornalista Grazia Sambruna ha chiesto chiesto cosa pensa dell'accusa della De Lellis alla rivista che avrebbe fatto un'intrusione nella sua sfera personale e il conduttore del Grande Fratello è stato chiarissimo: «Le foto sono abbastanza esplicite. Lei ha sollevato la t-shirt mostrando un pancino evidente e non si capisce neanche perché abbia sollevato la maglietta in quel momento. Per una persona che ha fatto dei social la sua vita, appellarsi alla privacy fa proprio ridere, onestamente. Probabilmente sarà anche un po’ incavolata perché non può dare direttamente l’annuncio lei con tutti i suoi vari sponsor e le sue varie entrature. Bene ha fatto il direttore a pubblicare le immagini. Un giornale deve dare le notizie, punto. Io sono perfido? Beh, perfido, sono realista».
© RIPRODUZIONE RISERVATA