Signoretti vs Ivana Icardi: “Tu vai al GF e tuo fratello non viene convocato”. Lei: “Non sono io l’agente”

Signoretti vs Ivana Icardi: “Tu vai al GF e tuo fratello non viene convocato”. Lei: “Non sono io l’agente”

Il direttore di Nuovo a Pomeriggio ha attaccato la sorella di Mauro e lei si è difesa

di prov

“Il tuo problema è la lingua, a forza di parlare male di tua cognata ti sei rovinata il rapporto con tuo fratello, tu parli troppo dei tuoi parenti e di quanto altro, cerca di essere più riservata e apprezza la privacy e rispetta la famiglia, magari è meglio”. L’accusa di Riccardo Signoretti a Ivana Icardi nello studio di Pomeriggio 5 fa arrabbiare la sorella dell’attaccante nerazzurro che finisce il lacrime per difendersi: «Tu parli senza sapere nulla. Parlare di privacy nella mia famiglia è come parlare di non so cosa». «E tu dai il tuo contributo…», ha replicato il direttore di Nuovo. «Io do il contributo a dire la verità su quello che succede nella mia famiglia e neanche tu sai la verità sui miei non vivendo la mia famiglia, io siccome la vivo posso dire la mia», ha detto lei.

«Dipende da quello che vuoi nella vita, se vuoi ritrovare tuo fratello sii più discreta. Se vuoi recuperare il rapporto con tuo fratello, rispetta sua moglie», ha ribadito ancora il giornalista. E Ivana ha rifilato l’ennesima battuta a sua cognata: «Io discreta? Qualcun altro dovrebbe essere più discreta, non proprio io. Tu ce l’hai con me e continui ad attaccarmi sempre». Signoretti vs Ivana Icardi Tu vai al GF e tuo fratello non viene convocatoSignoretti ha aggiunto: «Non ti lamentare se tuo fratello non ti vuole vedere però. La televisione è un grandissimo mezzo che può riavvicinare le persone come dimostra il GF. Tu dici di voler ritrovare Mauro ma con il tuo atteggiamento nei confronti di sua moglie fai tutt’altro dicendone pesta e corna. L’Argentina non lo ha convocato e in questo c’entra anche il fatto che tu sei entrato nella casa del Grande Fratello parlando pure di Maxi Lopez. Se stavi zitta eri meno tagliata fuori dalla vita di tuo fratello». La sorella di Maurito ha risposto scandalizzata: «Ma cosa dici? Tu non capisci niente di calcio, prima cosa. Seconda cosa tu non sai cosa c’è dietro. Ma che dici? Io non sono la procuratrice di mio fratello e io posso fare quello che voglio, non è che la vita di mio fratello dipende da quello che faccio io. Non mi ha parlato per due anni, ora vado in tv ed è un problema di mio fratello». 

(Fonte: Pomeriggio 5)

La stessa Ivana, in serata, ha voluto rispondere con una storia su Instagram per chiarire la propria posizione in merito.

ivana-icardi-signoretti

(Fonte: Pomeriggio 5)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy