00:16 min

social

Sicurezza Milano, anche lady Vieri ha paura e risponde al sindaco Sala: “Significa che…”

Redazione Golssip

La risposta di Costanza alle dichiarazioni del sindaco di Milano

Le wags che si lamentano della sicurezza a Milano incominciano ad essere tante. In questi giorni lo ha fatto Giulia Amodio, moglie di Stefano Sensi. La giovane mamma ha sottolineato come non sia più così sicura di voler far crescere i suoi figli nella città della moda. Tempo fa di questo tema aveva parlato Carolina Stramare, ex Miss Italia e ora fidanzata del calciatore Pellegri. La sensazione che la sicurezza a Milano sia diventata un problema sta crescendo.

[an error occurred while processing this directive]

Lady Vieri risponde al sindaco Sala

—  

Il sindaco Beppe Sala è intervenuto nella giornata di ieri per sdrammatizzare il tema: "Ogni cosa che succede a Milano è enfatizzata all'ennesima potenza. Ormai non credo che sia un tema di percezione della realtà, c'è da lavorare. La sicurezza è un problema ovunque. È il mondo che è meno sicuro rispetto al passato. Basta vedere cosa succede in tutte le città del mondo". A queste dichiarazioni ha voluto rispondere Costanza Caracciolo, moglie dell'ex calciatore Christian Vieri: "Enfatizzata???? Significa che non gira per le strade di Milano. E gli conviene pure mi sa...".

 

 

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.