Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Shakira sgancia altre due bombe nel nuovo singolo: frecciata a Piqué sulla tata e poi al suocero

Shakira sgancia altre due bombe nel nuovo singolo: frecciata a Piqué sulla tata e poi al suocero - immagine 1
Le nuove e pungenti frecciate della star colombiana
Redazione Golssip

C'era grande curiosità intorno al nuovo singolo di Shakira. Chi temeva che Piqué sarebbe stato nuovamente preso di mira, non si sbagliava. Nel singolo, che si chiama "El jefe", si parla di rivendicazione sociale, facendo riferimento ai lavoratori precari e ai problemi salariali. Non solo. L'apparente tema sociale nasconde un paio di bombe che Shakira ha sganciato - nel suo solito stile - all'indirizzo dell'ex compagno Gerard Piqué.

Shakira sgancia altre due bombe nel nuovo singolo: frecciata a Piqué sulla tata e poi al suocero - immagine 1

"Lili Melgar, questa canzone è per te, non ti hanno pagato la liquidazione" è il verso che la cantante colombiana canta verso la fine del brano, ricordando una delle persone chiave del suo rapporto con l'ex centravanti del Barcellona. Lili Melgar era la tata di Milan e Sasha, i due figli della coppia, nel periodo in cui vivevano a Barcellona. Lili era soprattutto una persona di fiducia di Shakira e - secondo i media - sarebbe stata proprio lei ad aprire gli occhi alla cantante sull'infedeltà di Piqué. Di conseguenza l'ex giocatore, per vendetta e rancore, non le avrebbe versato i soldi della liquidazione alla fine del rapporto lavorativo. In un precedente singolo Shakira aveva ricordato la suocera, in questo parla del suocero. "Dicono che non c'è male che duri più di cento anni, ma c'è ancora il mio ex suocero che non è stato sepolto", canta ad un certo punto la cantante colombiana. Le frecciate di Shakira faranno sicuramente discutere.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.