La velina Shaila Gatta parla della sua storia con l’ex calciatore Blanchard: “La distanza…”

Lei lavora come ballerina a Striscia La Notizia e lui ha giocato in Serie A anche se ora ha smesso. Ora sono in vacanza a Paestum

di prov

Lei è una delle due veline di Striscia La Notizia, Shaila Gatta. Passato tra le fila del programma Amici di Maria De Filippi come ballerina, si è fatta conoscere grazie agli stacchetti sul bancone del noto tg satirico di Canale 5. Lei è la fidanzata di un ex giocatore. Si tratta di Leonardo Blanchard. Ha giocato in Serie A con il Frosinone e in tanti se lo ricordano perché ha segnato un gol in Serie A alla Juventus. Nella massima serie ha segnato, da difensore, tre gol in totale e ha anche Una serie di scelte lo hanno poi portato a smettere di giocare nel 2018 ed è tornato a lavorare nella camiceria della famiglia.

I due stanno insieme dalla fine del 2019. Ora sono in vacanza insieme a Paestum e lei in un post sui social ha parlato della loro storia: “Chi ha mai detto che la distanza è un problema? Voglio raccontarvi una cosa… Nel periodo della quarantena io e Leo, come tante coppie, abbiamo trascorso due mesi distanti. È stata dura, una prova molto forte ma sapete cosa riesce a superare queste grandi prove? Solo l’amore e la forza di volontà. Un giorno, per sentirci un po’ più vicini, abbiamo passato tre ore in FaceTime guardando l’ultimo film della Marvel “Avengers Endgame”. Questo è uno dei momenti che non dimenticherò mai, perché in quelle tre ore nonostante fossimo a 500km di distanza, nonostante la quarantena estenuante e la voglia di vedersi, noi eravamo lì insieme a guardare un film sul divano… Per questo la distanza è davvero solo una parola e niente di più!”. Prove d’amore insomma. Una storia importante: quella tra veline e calciatori è un classico che non tramonta mai. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy