social

Sergio Rico, gli omaggi del PSG nell’ultima gara della stagione

prov

Terminato oggi anche il campionato francese. La squadra parigina ha incoraggiato il portiere che è in terapia intensiva dopo un incidente con un cavallo

Nel giorno in cui si chiude la Ligue 1 2022-2023, il PSG ha omaggiato Sergio Rico, il portiere che dopo un incidente con un cavallo sta lottando per sopravvivere. Dalla fine di maggio è ricoverato in ospedale in terapia intensiva. A lui il club ha dedicato un pensiero durante la gara contro il Clermont. Anzi sono stati diversi gli omaggi nei confronti del giocatore.

[an error occurred while processing this directive]

Prima della partita, in mezzo al campo è stato dispiegato un telone gigante, con la scritta "ÁnimoSergioRico". Inoltre, tutti i suoi compagni hanno indossato durante il riscaldamento una maglietta a lui dedicata. Sergio Ramos gli ha dedicato la rete che ha sbloccato la partita. In tribuna è stata esposta una gigantografia della sua maglietta E il titolo vinto dal club parigino, ritirato oggi da Mbappé e compagni, è stato dedicato proprio all'estremo difensore. La sua maglietta è stata esposta sul palco del ritiro del premio dei vincitori della Ligue1. Nella foto di gruppo c'era anche lui.