Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Sei anni insieme: Sensi e la moglie Giulia si scambiano messaggi d’amore

Sei anni insieme: Sensi e la moglie Giulia si scambiano messaggi d’amore

Il calciatore della Samp e la moglie stanno insieme da sei anni e hanno condiviso questa data speciale con i loro follower

prov

Hanno abituato i loro follower, con loro condividono il loro amore e parole sempre bellissime l'una per l'altro. Giulia Amodio e Stefano Sensi, mentre aspettano l'arrivo imminente della piccola Ludovica, si scambiano messaggi pieni di sentimento nel giorno del loro anniversario di fidanzamento. Stanno insieme da sei anni e i due hanno voluto celebrare l'evento con due post sui social.

"Oggi sono 6 anni dal giorno in cui abbiamo deciso di conoscerci, innamorarci, vivere le più belle esperienze che la vita potesse regalarci insieme. Ricordo benissimo quel giorno di 6 anni fa , eravamo nel letto post serata , erano le 6/7 della mattina ed io ormai incredula della tua stranezza generale visto i 4 mesi che hai atteso prima di darmi il primo bacio, mi feci coraggio e ti chiesi: "Ma quindi? Cosa vogliamo fare? lo scegliamo questo giorno per dare un vero inizio a questa follia o no?". E da lì è iniziata la storia più bella della mia vita. Sei tutta la mia vita, grazie per questi 6 anni insieme sono stati letteralmente ricchi di sentimenti così VERI e PURI da non poter credere che l’amore può regalarti tutto questo", ha scritto lei.

E il calciatore di proprietà dell'Inter, in prestito alla Samp, ha risposto a quel messaggio: "Quel giorno come dimenticarlo. 6 anni di vero amore e grandi emozioni! 6 anni dove abbiamo costruito quell'amore che ci permetterà di trasformare tutto in famiglia. Quella che sarà la ragione della nostra vita. Ti amo".

Poi in un post ha aggiunto: "Volevo ringraziarti perché al tuo fianco sono cresciuto come persona ma soprattutto come uomo. Hai migliorato ogni mia lacuna e mi hai indirizzato verso la strada migliore. Grazie perché stai trasmettendo amore ed energia positiva a quella persona che sarà l amore della nostra vita. Insomma GRAZIE per dividere la tua vita insieme a me".

 

tutte le notizie di