00:32 min

wags

Sensi passa dall’Inter in prestito al Monza. La moglie: “In bocca al lupo, amore”

prov

Il giocatore è diventato oggi ufficialmente un calciatore del club guidato da Galliani e Berlusconi: arriva il commento di Giulia Amodio

Stefano Sensi, dopo che a gennaio aveva lasciato l'Inter per andare in prestito alla Samp, era tornato a disposizione di Inzaghi. Ma non rientrava nei piani dell'allenatore e così ha colto al volo una nuova opportunità. Gliel'ha data il Monza di Galliani e Berlusconi. In questi giorni ha superato le visite mediche e ha incontrato il dirigente per la firma sul contratto. Sempre dalla sua parte la moglie Giulia Amodio che gli ha fatto il suo in bocca al lupo per la nuova avventura appena iniziata. In un post su Instagram Sensi ha scritto: "Una nuova sfida, emozionante e piena di fascino. Ringrazio il presidente Berlusconi, il dottor Galliani e tutta la dirigenza per l'opportunità. Forza Monza". 

[an error occurred while processing this directive]

E lei gli ha fatto sentire la sua vicinanza rispondendo nei commenti: "In bocca al lupo amore mio". Stesse parole usate in una stories che immortala il marito, e papà della figlia Ludovica, insieme a Galliani.