La stoccata via social della nota giornalista al rapper per quanto accaduto in questi giorni
Negli ultimi giorni si è tornato a parlare con insistenza delle cause che hanno portato alla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni. Ci ha pensato Fabrizio Corona a riaccendere i riflettori, raccontando sul suo canale quelli che a detta sua sarebbero alcuni retroscena legati alla vita sentimentale del rapper e dell'influencer. Fedez stasera ha rotto il silenzio, spiegando via social la sua versione dei fatti.
L'intervento non gli ha risparmiato la critica sferzante di Selvaggia Lucarelli. La nota giornalista via Instagram ha scritto: "Lui ha provato a sviare, a arginare. Falena, è un anno che l'amico tuo continua a diffondere notizie sulla tua vita e su quella di persone a te vicine, facendo del male a tante persone. Un anno di anteprime sui cavoli tuoi. E hai continuato a raccontargli i fatti tuoi, ben sapendo a chi li stavi raccontando. E certo non ignorando l'uso che ne faceva.
Adesso la narrazione è diventata che la pianta infestante ha fatto tutto da sola. E tu, vittima, subivi. Potevi fermarlo prima, smettendo di dargli in pasto i dettagli più pruriginosi della tua vita e di quella di altre persone. E invece ti sei fermato, sì, ma solo perché è il primo video in cui anziché fare male agli altri ti è arrivato IL RINCULO.
E comunque se l'altro ha raccontato bugie e ha pubblicato chat, video e telefonate senza il tuo consenso denuncialo. Hai denunciato me per "bimbominkia" e chiedi 150000 euro per mie dichiarazioni, sono certa che farai lo stesso con la pianta infestante. Certo".