Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Scardina: “Ballando arriva dopo un periodo duro. Ho perso nonno e il mio amore. Ma…”

Il pugile, prima dell'esibizione sul palco del programma di Rai1, ha raccontato in una clip della storia finita con Diletta Leotta

prov

A Ballando con le Stelle è tra i migliori. Il suo percorso nel programma di Ra1 sta piacendo ai giudici e ai telespettatori che votano. Il pugile Daniele Scardina, ex fidanzato di Diletta Leotta, ha avuto una serata piena di emozioni. Prima di esibirsi sul palco per la sesta serata ha parlato di un periodo particolarmente difficile per lui. «La vittoria la vedo come un simbolo, la vedo come se la stessa sfidando ed è lì che mi dice vienimi a prendere. E io ci metto tutto per andare a raggiungerla. Questo programma mi sta dando tantissimo, penso sia arrivato nel momento giusto, quando avevo più bisogno di ricevere qualcosa», ha detto.

UN POSTO MIGLIORE - E ha aggiunto: «Dentro di me c'è un mondo che non tutti conoscono. Prima di 'Ballando' arrivavo da una caduta, mi è successo qualcosa che mi ha buttato a terra in modo tremendo. Pensavo che dopo il lockdown sarebbe tutto ripartito in maniera normale. Ma la vita mi ha sconvolto: ho perso mio nonno. Per me era famiglia, vita. Scherzavamo tutto il tempo, cantavamo insieme abbracciati, era la mia vita. Si è preso cura di me e ho cercato poi io di farlo per lui quando ha avuto un'ischemia cerebrale. Era a letto e non si muoveva, non dava quasi più segni di vita. Ero là al suo fianco a cercare di mantenerlo vivo in qualche modo, fino a che il Signore non lo chiamava. È stato il momento più duro della mia vita. Però lo rifarei milioni di volte. Mi manca. So che è in un posto migliore. Da quel periodo sto cercando ancora cercando di uscire».

AMORE - Il pugile si è riferito alla storia d'amore finita con Diletta Leotta: «La perdita di mio nonno, la distanza dalla boxe, la lontananza di un amore. Mi è crollato il mondo addosso e faccio fatica a raccontarlo. Per me l'amore è una cosa bellissima e ci credo. Credo ancora nel mio amore. Cerco sempre di essere riservato, ma l'amore è bello quando lo fai vedere. Quando sei un po' confuso e non sai, ti tieni tutto dentro. Non so dirti cosa ci sarà, posso solo dire che cosa provo, si vede e si sa. È amore quello che provo». 

(Fonte: Ballando con Le Stelle - Rai1)

tutte le notizie di