Una specie di gol in contropiede. Gianluca Scamacca ha fatto la sua proposta di matrimonio alla fidanzata Flaminia Apolloni. Nulla di strano se non fosse che fino a qualche mese fa i due si erano separati. In estate il calciatore dell'Atalanta aveva avuto una storia con Angela Nasti, ex tronista e sorella di Chiara Nasti, quindi cognata di Mattia Zaccagni.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Scamacca stupisce tutti: arriva la proposta di matrimonio per Flaminia Apolloni
In estate il giocatore ha avuto una relazione con Angela Nasti ma da qualche tempo si è ritrovato con la sua ex fidanzata e ora si sposano
Qualche giorno fa il club bergamasco aveva postato le foto della festa di Natale e i due si erano rivisti insieme proprio in occasione dell'evento nerazzurro. Da lì è stato certificato il ritorno di fiamma tra i due che a quanto pare hanno superato un momento delicato e hanno deciso di legarsi per sempre.
LEGGI ANCHE
Il giocatore italiano, che è ai box per infortunio, ha dato l'anello alla sua compagna e le ha fatto la proposta di matrimonio. "È te che ho sempre voluto. Ora e per sempre!!", ha poi scritto su Instagram condividendo così il loro momento con i suoi follower. Lei ha postato tra le sue storie una frase in latino: "Omnia vincit amor" che significa 'L'amore vince su tutto'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA