"Spappolati ma siamo arrivati in cima". La prova di una scalata, un allenamento per Scamaccae la sorella che compaiono insieme in un post pubblicato da lei sui social. Giulia ha scritto di voler molto bene al fratello: "Che cosa ci lega oltre il sangue ?! La passione per lo sport, i veri valori della vita (la famiglia, l'amore, il rispetto, la lealtà, l'umiltà e restare sempre uniti".
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Scamacca, la dedica della sorella: “Ci legano il sangue, i valori e pure la bellezza”
Giulia, sorella dell'attaccante dell'Atalanta, ha postato una foto insieme al giocatore e gli ha scritto di volergli bene
"Ah dimenticavo, ci unisce anche un po' la bellezza", ha scritto ancora la sorella del giocatore che poi aggiunge: Ti voglio bene Brother. In passato, il calciatore del club bergamasco si è detto molto legato alla sorella e alla sua mamma. "Considero loro la mia famiglia", ha spiegato l'attaccante che dopo un anno in Premier League, al West Ham, dove era approdato dal Sassuolo nell'estate del 2022, è rientrato in Italia, in Serie A.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA