Sui social erano spuntate frasi come 'Il nostro sole splenderà sempre'. Ma la relazione tra Gianluca Scamacca e Angela Nasti è durata poco. Ad ottobre già si parlava di crisi e la conferma è arrivata dalla festa di Natale dell'Atalanta. Il calciatore è arrivato in compagnia e al suo fianco non c'era l'ex tronista, ma la sua ex fidanzata. Tra l'attaccante italiano e Flaminia Apolloni sarebbe quindi riscoccata la scintilla. I due hanno posato sul red carpet allestito dal club bergamasco in vista delle feste. C'erano diversi giocatori con le loro compagne, c'erano anche Bellanova e Paola Di Benedetto.
social
Scamacca alla festa con Flaminia. Chiara Nasti, con chi ce l’hai? “Cazzo ridi che sei cornuta”
L'attaccante dell'Atalanta e Angela, sorella della moglie di Zaccagni, si sono lasciati e lui è tornato con la sua ex
L'attaccante, ancora ai box per infortunio, ha postato la foto insieme alla fidanzata anche tra le sue stories riprendendo il post pubblicato dal club nerazzurro su Instagram. Lei non ha ricondiviso la foto, del resto sul suo profilo non ci sono riferimenti alla storia con Scamacca.
Un riferimento ai due potrebbe essere arrivato invece dalle stories di Chiara Nasti, moglie di Zaccagni, sorella di Angela, ex di Scamacca. Una frase piuttosto aggressiva che potrebbe essere un attacco al giocatore dell'Atalanta e alla sua ex tornati insieme dopo l'addio alla sorella. Le parole utilizzate da Chiara non lasciano troppo spazio ad interpretazioni ma sui destinatari di quelle frasi lasciamo in sospeso qualche dubbio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA