Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Melissa Satta: “Milan, grande vittoria con la Juve. Mi spaventa l’Atalanta. E Donnarumma”

A Skysport l'ex velina ha parlato della lotta Champions e della vittoria contro la Juventus dei rossoneri per i quali lei tifa

prov

Melissa Sattaè intervenuta a Skysport all'indomani della vittoria del Milan sulla Juventus che potrebbe valere un posto in Champions per i rossoneri. L'ex velina ha detto la sua sui rossoneri: «La partita contro i bianconeri era importantissimo vincerla. Sappiamo quanto è difficile giocare in quello stadio anche se lo stadio è vuoto. La pressione si sente sempre. Non sono ancora tranquillissima. Mi spaventa la gara con l'Atalanta, uno scontro diretto. Il Cagliari non è una squadra facile da affrontare. Ma è stata una bellissima vittoria ed è giusto che si festeggiasse questa vittoria. Adesso si pensa alle prossime gare». 

 Getty Images

-Sei stata a casa Milan, hai visto l'agente di Donnarumma visto il tema del rinnovo? 

Io sono un po' preoccupata. Perché sentire Donnarumma verso la Juve non i è piaciuto tantissimo onestamente. Adesso che il Milan ricomincia a vincere dobbiamo cercare di tenerci stretti i nostri campioni. So che non è un periodo facile. Ma fare andare via il portiere la vedo un po' dura, bisogna sforzarsi, dobbiamo tenercelo. 

-Preoccupata dall'infortunio di Ibra? 

Penso che Ibra è fondamentale in campo. Ma ha dimostrato di saper caricare i giovani anche fuori dal campo, ha saputo far sentire la sua presenza. Quindi da un lato mi dispiacerebbe ma sono tranquilla perché abbiamo dimostrato di far bene anche se di lui. Sono contento resterà anche il prossimo anno. Ci sono giocatori tanto giovani e avere una guida, un giocatore d'esperienza nello spogliatoio, cambia la visione. Anche da bordo campo si farà sentire. 

-Non serve la mediaticità di Mourinho, si può essere Pioli ed essere bravi anche senza essere un personaggio...

In realtà tanti allenatori del Milan hanno questo stile. Sono molto eleganti, hanno comunicato sempre con pacatezza, non tanto in stile Mourinho. Uno dei miei preferiti è stato Ancelotti. Ha avuto momenti accesi ma è stato sempre di classe e composto. Pioli è un uomo elegante che sa tirar fuori la grinta quando la deve tener fuori. Poi bisognerebbe vederlo anche nello spogliatoio se ha questo modo di comunicare così riservato. 

-Scamacca e Belotti per il mercato, che dici? 

Queste decisioni le prende il mister. Ho visto che Vlahovic è sbocciato rispetto all'anno scorso alla Fiorentina. Anche lui sotto l'ala di Ibra potrebbe fare ancora meglio. Costa tanto? Non mi occupo dei conti del Milan (ride.ndr). 

(Fonte: Skysport24)

tutte le notizie di