Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Melissa Satta risponde ai follower: “Se amo Boateng? Amo Maddox Prince Boateng”

Getty Images

L'ex velina ha parlato dell'amore per i figli, della separazione dal giocatore che era suo marito e ha dato qualche consiglio ai fans

prov

Alle sue fans consiglia di non perdere mai la speranza, quello giusto arriva sempre. Melissa Satta ha risposto così a chi le chiedeva consigli sull'amore. L'ex moglie di Boateng ha risposto a domande e curiosità dei suoi follower su Instagram e ha detto: «Sono felice. Se sceglierei mai una persona comune come fidanzato? I fidanzati si scelgono con testa e il cuore. Alla fine siamo tutti persone. Le cose che mi fanno paura? Perdere le persone care o che succeda qualcosa a mio figlio. Anche un po' l'aereo».

 Getty Images

A chi gli ha chiesto se vorrà regalare un fratellino o una sorellina a Maddox ha risposto: «Ma si, magari. Lui sarebbe felicissimo. Cosa desidero più ora? Felicità, serenità e anche un po' di spensieratezza. Tutti meritiamo un po' di felicità, spesso non ci accontentiamo. Ma questo periodo ci farà apprezzare le piccole cose». E alla domanda: "Ami Boateng?", ha replicato: "Amo Maddox Prince Boateng". Su come ha gestito la separazione dall'ex marito: «Mamma e papà continuano a dare sempre amore ai loro figli. Non è mai facile una separazione ma con intelligenza si cerca di gestire al meglio. Ma l'amore per i figli è per sempre. Come affrontare un periodo no? I problemi li affronto sempre e prima possibile così si esce presto dal tunnel. I periodi no hanno una fine».

tutte le notizie di