Da qualche settimana sta circolando la voce di una presunta crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Una drastica diminuzione delle foto romantiche condivise sui social, compleanno in solitaria e il gossip è servito. A gonfiarlo è la rivista Oggi che a proposito della coppia scrive che alla base delle divergenze ci sarebbero da una parte lo stress emotivo del tennista per la sua carriera e dall'altra la resistenza nel condividere progetti a lungo termine con la show girl.
social
Satta-Berrettini, è crisi? La rivista Oggi: “Lei aveva un sogno, lui non se l’è sentita”
È crisi?
—"Per gli intimi non è un mistero che la Satta, negli ultimi tempi, spingesse molto per avere maggiori certezze dal campione e che il suo sogno fosse quello di mettere su famiglia con lui. Ma Matteo non se l'è sentita. Qualche giorno fa, Melissa ha festeggiato il compleanno e di Berrettini nemmeno l'ombra. L'ex Velina ha condiviso sui social tutti i messaggi di auguri ricevuti dagli amici, ma quelli del tennista non c'erano. Che siano in crisi, se non addirittura già scoppiati, è un gossip che si fa sempre più insistente e ora sembra trovare conferma", scrive la rivista Oggi in maniera dettagliata.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA