Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Sarah Felberbaum: “De Rossi? Non lo conoscevo. Per ignoranza dicevo: ‘Mai con un calciatore'”

Sarah Felberbaum: “De Rossi? Non lo conoscevo. Per ignoranza dicevo: ‘Mai con un calciatore'” - immagine 1
L'intervista ai microfoni del settimanale femminile Grazia

Redazione Golssip

Grazia ha intervistato Sarah Felberbaum, attrice e compagna di Daniele De Rossi. Tante le domande sulla sua carriera, i suoi progetti ma anche sul marito alla prima esperienza come allenatore della Spal.

Suo marito è costantemente sotto esame: lo era come calciatore, ora come allenatore alla prima esperienza. Vi sostenete a vicenda?

«Abbiamo sempre separato il lavoro dalla vita personale. È successo senza che lo pianificassimo a tavolino. Poi ogni tanto ci ritroviamo per un confronto, uno scambio di emozioni che fortifica».

Sarah Felberbaum: “De Rossi? Non lo conoscevo. Per ignoranza dicevo: ‘Mai con un calciatore'” - immagine 1

È vero che la prima volta che l’ha visto non l’ha riconosciuto? Allora era il celebre centrocampista della Roma.

«Sì, ero in un grande ristorante, seduta dalla parte opposta all’ingresso. Mi sono girata senza un motivo nell’istante esatto in cui è entrato: quelle combinazioni un po’ magiche, come se fosse successo solo per incontrare i suoi occhi. Sono rimasta incantata ed ero curiosa di sapere chi fosse. La gente lo riconosceva, allora sono andata dal barman, un mio amico, e gli ho chiesto chi fosse».

Era forse un po’ snob nei confronti del calcio?

«Ero la classica che, per ignoranza, diceva: “Mai un calciatore nella vita”. Poi guardi che cosa è successo: è ironica la vita. Daniele è un uomo carismatico, ma soprattutto ha un grande spessore, una bellezza interiore speciale, che molti riconoscono».

tutte le notizie di