Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Elena Santarelli: “Un altro figlio? Non ho il coraggio, ci fermiamo a due”

Getty Images

La moglie di Bernardi, ospite con lui a Verissimo, ha parlato della sua esperienza con la malattia del figlio. E l'allenatore ha parlato del suo futuro

prov

Elena Santarelli e Bernardo Corradihanno risposto alle domande di Silvia Toffanin, a Verissimo. Nella parte finale dell'intervista, la conduttrice Mediaset ha chiesto all'ex calciatore dove si vede in futuro e lui, che oggi allena una delle formazioni delle giovanili dell'Italia, ha risposto in maniera diretta. «Dove mi vedo tra cinque anni? O ad allenare un grande club o sulla panchina del Parco a guardare mio figlio che gioca a Padel (ride.ndr). Sono ambizioso, credo di saperlo fare abbastanza bene il mio lavoro. La fortuna è quando il talento incontra l'opportunità. Se avrò l'opportunità bene, altrimenti farò altro nella vita. Ma lo dico sorridendo».

 Screen da video Mediaset

Poi la Toffanin ha chiesto "Un altro figlio?". E lì ha preso parola la moglie: «Se non fosse successo quell'incidente di percorso, rispondo con sincerità, eravamo propensi entrambi ad una famiglia più numerosa. Non ce la faccio, ho paura. Ho avuto troppe verità sbattute in faccia, anche quelle di altri bimbi. Conosco troppi pericoli in generale. Perché poi quando frequenti un ospedale pediatrico se ne vedono tanti, in tutti i reparti. Ho lasciato il cuore in ogni reparto. Ho paura, dico la verità, non me la sento, non ho il coraggio di fare un altro figlio. Mi sarebbe piaciuto. Ci fermiamo a due».

(Fonte: Verissimo)

tutte le notizie di