03:29 min

social

Amadeus condurrà ancora il Festival. Chi lo accompagnerà? Ipotesi Blasi-Pellegrini

prov

Una volta stabilito il conduttore e direttore artistico della prossima kermesse si cerca chi lo affiancherà sul palco

Amadeus ha accettato, condurrà il Festival di Sanremo ancora una volta. E ora si scatenano le voci sulla donna o sulle donne che lo accompagneranno nella conduzione della kermesse musicale.

Il quotidiano La Stampa fa i nomi di chi potrebbe lavorare insieme a lui sul palco dell'Ariston. C'è un'ipotesi Pellegrini. Federica, dopo l'addio alla piscina, potrebbe darsi allo spettacolo dopo l'esperienza a Italia's got talent, in onda su Tv8 e Sky1. Si cerca un co-conduttore quindi non sarebbe comunque semplici misurarsi con il Palco dell'Ariston in pratica al debutto. Federica è stata come ospite sul palco dell'Ariston quando ha promosso le Olimpiadi invernali in Italia, insieme ad Alberto Tomba.

Si parla anche di altre papabili come la Coltellesi o la Pausini. Ma viene fatto anche il nome di Ilary Blasi. Sotto contratto con Mediaset, non sarebbe la prima volta che le reti del Biscione prestino alla Rai conduttori per Sanremo. La moglie di Totti è stata sul palco dell'Ariston insieme a Panariello, nel 2006, "potrebbe andare andare bene accanto ad Amadeus, duttile, sempre più brava", si legge sul quotidiano torinese. 

(Fonte: La Stampa)