00:15 min

social

Giorgia Rossi, ufficiale il passaggio a Dazn: il post della conduttrice

prov

L'ex giornalista di Mediaset passa al canale streaming ufficialmente dopo aver annunciato l'addio all'azienda che l'ha lanciata

Dopo otto anni di Mediaset, per Giorgia Rossi è arrivato il momento di una nuova avventura. Ha accettato di passare a Dazn e adesso è ufficiale. L'ormai ex conduttrice di Pressing è stata presentata oggi ufficialmente dal noto canale streaming che ha comprato i diritti della Lega Calcio Serie A fino al 2024. Un investimento sul calcio e sulle donne: "La nostra attenzione al mondo femminile è evidenziata dall’arrivo di Giorgia Rossi che affiancherà Diletta Leotta e Federica Zille tra i volti della nostra rete. A tutti i livelli è forte la presenza femminile, al punto che il nostro obiettivo è arrivare in breve tempo al 50% dei dipendenti”, come ha spiegato l'ad della rete, Veronica Diquattro, ai microfoni del Corriere Economia.

Giorgia Rossi, dopo aver ringraziato Mediaset e il pubblico che l'ha seguita, oggi ha postato una foto con il logo di Dazn tra le mani. Comincia così la sua nuova avventura.