Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

United perde, Ronaldo stizzito fa cadere il telefono di un tifoso. Poi si scusa

Getty Images

Il giocatore era frustrato per la sconfitta contro l'Everton e non voleva esser ripreso a fine gara: sulla vicenda però indaga la polizia del Merseyside

prov

Frustrato per la sconfitta del Manchester United in casa dell'Everton, Cristiano Ronaldo, al rientro negli spogliatoi ha fatto cadere il telefono di un telefono volutamente. Ed è stato un gesto di stizza che ha fatto il giro del mondo ed  è costato molte critiche al calciatore. Tanto da fargli decidere di chiedere scusa al tifoso e a tutti con un post nel quale invita il ragazzo alla prossima gara del club inglese.

"Non è mai facile affrontare le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando. Tuttavia, dobbiamo sempre essere rispettosi, pazienti e dare l'esempio a tutti i giovani che amano questo gioco. Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita all'Old Trafford in segno di fair-play e sportività", ha scritto su Instagram.

Così, spiega il Sun, il Manchester United ha deciso che bastano queste scuse e non multerà il calciatore. Ma sulla vicenda sta indagando anche la polizia del Merseyside, dopo che la madre del ragazzo ha dichiarato che suo figlio, tra l'altro autistico, sarebbe stato in pratica 'aggredito' dal portoghese e avrebbe riportato una contusione alla mano.

tutte le notizie di