Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Botte alla fidanzata: Ronaldo e i compagni smettono di seguire Greenwood sui social

Botte alla fidanzata: Ronaldo e i compagni smettono di seguire Greenwood sui social

È uno degli attaccanti più promettenti della Premier League ma ieri sono circolate le foto della compagna piena di lividi e sangue: è stato arrestato

prov

Di ieri la notizia secondo la quale Mason Greenwood, giovane attaccante dello United, è stato arrestato dalla polizia di Manchester. La fidanzata, prima di eliminare poi tutto, ha pubblicato le foto dei lividi sul suo corpo e di sangue che le fuoriesce dalla bocca e ha scritto: "Così mi tratta". E in più è stato messo in rete un audio: si sente la voce di un uomo che le impone ad una donna di fare sesso con lei. La Polizia ha analizzato le immagini on line e ha arrestato il giocatore che la società della Premier League ha sospeso dagli allenamenti (e dallo stipendio ovviamente). Le indagini sono tutt'ora in corso. La donna sui social sta ricevendo diversi messaggi di solidarietà, ma ce ne sono anche tanti che la accusano di voler fare del male al giocatore.

Saputo dell'arresto, i compagni di squadra del calciatore hanno preso le distanze pubblicamente dall'accaduto. Come? Sui social, Ronaldo e altri calciatori dei Red Devils hanno smesso di seguire Greenwood. Jesse Lingard, David De Gea, Paul Pogba, Ederson Cavani e Scott McTominay hanno tutti tolto il like dalla pagina del compagno. Le pagine ufficiali di Instagram e Twitter del club inglese seguono ancora la stella, ma confermano che è stato sospeso da allenamenti e partite fino a nuovo ordine.

(Fonte: The Sun)

tutte le notizie di