Ronaldo: “La rovesciata segnata alla Juve meglio del sesso con Georgina? Direi di no”

Ronaldo: “La rovesciata segnata alla Juve meglio del sesso con Georgina? Direi di no”

Il giocatore portoghese ha risposto ad una domanda sulla rete segnata ai bianconeri in Champions e sul suo rapporto con la compagna

di prov

Nella lotta tra chi è il migliore al mondo si dice primo in assoluto. Cristiano Ronaldo pensa di essere meglio di Messi, Messi pensa di essere meglio di lui. Ma nella battaglia più estenuante del secolo c’è una sola verità: la nostra generazione li ha avuti entrambi, e questo è un privilegio. CR7 oltre ad essere una macchina da gol come Lionel è pure una vera e propria azienda, fattura mln a livello di sponsor e ogni cosa che esce dalla sua bocca è sempre apprezzata. Anche quando si tratta di una battuta sul sesso.

Nell’intervista concessa al noto giornalista inglese Pierce Morgan ha avuto anche modo di mettere a confronto i suoi rapporti intimi con la compagna Georgina con un gol importantissimo per la sua carriera, quello segnato di rovesciata contro la Juventus, quello che poi lo ha portato ad essere applaudito dai tifosi bianconeri allo JS e quello che lo ha portato l’anno dopo a giocare a Torino. Ma nessun dubbio: «Se quel gol è stato meglio del sesso? No – ha risposto Ronaldo – meglio del sesso con la mia Georgina no». Lei sarà felice. E pure i tifosi della Juventus.

(Fonte: Mundo Deportivo)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy