Il nuovo singolo di Shakira (El Jefe) ha scatenato polemiche e ironie sull'ex compagno, Gerard Piqué. La pop star colombiana ha inserito alcuni riferimenti espliciti alla sua relazione ormai finita. Si parla della liquidazione alla tata, che il calciatore si sarebbe rifiutato di corrispondere per vendetta. E anche del padre di Gerard, citato con termini non propriamente lusinghieri da Shakira. Insomma, la guerra è tutt'altro che finita.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
La risposta di Piqué al nuovo singolo di Shakira che lo accusa: “A livello mentale sono un…”
La risposta dell'ex calciatore al nuovo singolo di Shakira
L'ex calciatore, che è super innamorato e ha una relazione con Clara Chia Marti, è sempre sotto tiro. Il nuovo singolo di Shakira va alla grande e per Piqué non deve essere facile convivere con gli attacchi della cantante. Ma il calciatore non si è perso d'animo e ha condiviso con i suoi follower i caffè bevuti nella mattinata (tre per l'esattezza) con un messaggio indirizzato alla ex Shakira: "A livello mentale sono un toro, nessuno riuscirà a sconfiggermi".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA