La presentatrice tv, da poco mamma, si gode un giretto assieme alla sua bambina e al cagnolino
La presentatrice tv Diletta Leotta, da poco mamma, si gode un giretto assieme alla sua bambina e al cagnolino. Il volto di Dazn ece a camminare con passeggino e cane e posta la foto sui social: "Passeggiatina in tre!".
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti