Ravezzani: "Se Palestra andrà a Londra sarà un bene per tutti. Inter, temerario pensare che..."
Scegli Golssip come tuo sito preferito su Google: clicca qui
Giorni e giorni a chiederci se in fondo quei 50 milioni per Palestra non fossero troppi e poi sulla scena irrompe il Chelsea offrendo il doppio dell'ingaggio e 60 milioni all'Atalanta. Si può competere in Serie A? No, sottolinea Ravezzani a proposito dell'operazione che l'Inter è andata ad un passo da chiudere.
"Palestra non voleva solo l’Inter… Il calciomercato è fatto di grandi intuizioni e grandi errori. Ma dare per scontato che un calciatori voglia solo un club è esercizio sempre temerario", ha esordito Fabio Ravezzani. E poi ancora, con una riflessione lucida: "Di fronte all’offerta del Chelsea per Palestra l’Inter non può oggettivamente competere. A me pare un eccellente esterno, ma una valutazione da 55 mln soprattutto in Italia sarebbe stato un peso non indifferente per lui. Se davvero andrà a Londra, forse sarà un bene per tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA