Il direttore di TL sull'ex capitano nerazzurro
Ravezzani ha una convinzione sul tema Icardi: "Se anche dovesse tornare in gruppo..."
"Il tema relativo al rientro di Icardi, oggi, mi pare decisamente superato. Se anche si unisse al gruppo, finirebbe di sicuro in panchina. Con il suo atteggiamento ha perso la fascia, ma anche il posto da titolare, ormai". Con queste parole Fabio Ravezzani, direttore di TL, ha commentato la vicenda Icardi dopo la vittoria dell'Inter nel derby.
© RIPRODUZIONE RISERVATA