Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Raffaella Fico, il fidanzato al GF. Lei: “L’ex? Conosco bene questa storia”

Raffaella Fico, il fidanzato al GF. Lei: “L’ex? Conosco bene questa storia”

L'ex ragazza del compagno aveva detto che il loro amore non era finito e l'imprenditore è arrivato in diretta per parlare con la show-girl

prov

Recentissima l'intervista all'ex fidanzata di Piero Neri, nuovo compagno di Raffaella Fico. L'ex di Balotelli è una concorrente del Grande Fratello Vip e questa sera in diretta gli è stata mostrata l'intervista a Chi dell'ex del compagno. Si raccontava, nell'articolo e attraverso le parole della donna, che l'imprenditore era ancora innamorato di lei perché fino ad un mese e mezzo fa i due si vedevano ancora.

La notizia non ha stupito la Fico: «Io so di questa storia, Piero me ne ha parlato. È stato un prendi e lascia che va avanti così. So anche io che doveva raggiungerlo in Sardegna, ma c'è stato un episodio da parte sua che ha visto costretto Piero a chiudere questa storia. Lui era innamorato di lei. Ci ha provato a ricostruire diverse volte. Non hanno mai avuto un legame stabile».

«Per quello che lui mi ha raccontato, Piero in un certo periodo si sentiva solo. Si crede così di aver trovato la persona giusta, ma si sta con queste persone per compagnia. Non è vero amore. Lui mi ha sempre parlato bene di lei nonostante tutto, la relazione era finita ma l'aveva invitata a Sardegna, per recuperare, ma non è andata. Mi meraviglio come lei abbia trovato l'attimo giusto per fare l'intervista ed ha tirato fuori una storia che ormai era finita da tempo. Se mi ha chiesto di sposarlo? No, non l'ha mai fatto con me e posso assicurarlo», ha sorriso la show-girl.

 Getty Images

Visita per Raffaella

Signorini ha permesso all'imprenditore di entrare nella casa per chiarire la situazione, tra un mi manchi e un saluti da casa, ha poi detto: «Strana sensazione essere qui - ha detto Piero Neri - sei sempre in forma. La sensazione è di un primo appuntamento, ma ci vedono mln di persone. Non è il massimo, ma era l'unica possibilità di vederti. Ti seguo tutti i giorni. La fuori è un disastro, articoli su articoli, ogni cosa finisce sui giornali».

Alla domanda di Signorini: "Come reagisci dopo le parole di questa tua ex ragazza?" lui ha risposto: «Sono venuto a salutare la mia ragazza che non vedo da un mese. Una storia passata, come tale deve restare nel passato. Raffaella è il mio presente. Se la sposerei? Sì. Sta dando una prova incredibile. Non è solo bella, lo sanno tutti, ma è elegante, delicata, mai una parola fuori posto. Lei è una bella persona, una grandissima mamma. Vivo grazie a lei? Mi sono innamorato subito ma c'è un episodio che ci ha legato. Stavo morendo perché ero rimasto impigliato sotto la barca. Lei mi stava tenendo d'occhio, si è messa a urlare, e lei insieme ad un altro ragazzo mi hanno tirato su dall'acqua, ero esanime, sette punti alla tibia e due costole incrinate».

«Uno dei giorni più brutti della mia vita, era diventato viola - ha ricordato lei a proposito dell'episodio - ed era svenuto».

(Fonte: Mediaset)

tutte le notizie di