Il famoso catalogo per corrispondenza tornerà nel prossimo anno con articoli made in Italy e la presentatrice sarà il volto della campagna

diletta-post-partita-cagliari

VIDEO / Cagliari-Inter, il post partita di Diletta Leotta è affascinante

Il famoso catalogo per corrispondenza, Postalmarket, tornerà nel prossimo anno con articoli made in Italy e Diletta Leotta sarà il volto della campagna.

"È per me un onore essere stata scelta per la copertina del primo numero del nuovo Postalmarket che nel passato ha ospitato grandi icone di bellezza, da Cindy Crawford a Claudia Schiffer, da Carla Bruni a Monica Bellucci. È quindi un grande privilegio comparire sul mitico catalogo che ha fatto scoprire agli italiani la vendita per corrispondenza, anticipando di alcuni decenni il successo della vendita online”, queste le sue dichiarazioni.

diletta-postalmarket
Caricamento post Instagram...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti