00:53 min
golssip social Pistocchi risponde ai tifosi: “Sì, Bodo ha asfaltato l’Inter. E Chivu dovrebbe spiegare…”

social

Pistocchi risponde ai tifosi: “Sì, Bodo ha asfaltato l’Inter. E Chivu dovrebbe spiegare…”

Redazione Golssip
Botta e risposta tra il giornalista e i tifosi

Maurizio Pistocchi ha sintetizzato la gara di Champions League tra Bodo e Inter con alcune considerazioni. Il risultato è pesante.

"La Norvegia asfalta anche l’Inter, che crolla nel gelo di Bodo : i norvegesi, dopo il Manchester City e l’Atletico Madrid, ne fanno tre anche ai nerazzurri, il gol di Esposito è la fiammella che tiene viva la speranza . Bodo avanti al 20’ grazie a Fet, perfetto il suo inserimento e la conclusione che non lascia scampo a Sommer. L’Inter reagisce palleggiando con lentezza e poca precisione ma al 30’ trova il pari: Pio Esposito è perfetto nella conclusione sotto misura. Nella ripresa, però, il ritmo del Bodo sale, l’Inter, dopo aver fallito una buona occasione con Lautaro, che colpisce il palo, è lenta e sempre in ritardo, e si fa infilare due volte dal veloce contropiede dei norvegesi: il 2:1 lo firma al 61’ Hauge, il 3:1 Hogh, arriva 3’ dopo. La reazione dei nerazzurri frutta qualche mischia e poco altro. Ancora una volta il calcio italiano esce a pezzi dal confronto con l’Europa, Bodo +pronto, +organizzato + aggressivo e persino + qualitativo: per l’Inter, a San Siro sarà molto dura", ha concluso il giornalista sportivo.

Come spesso succede, Pistocchi ha dedicato al tema un confronto con i tifosi, che non erano d'accordo sul fatto che i nerazzurri fossero stati asfaltati. "Poteva finire anche peggio: secondo tempo disastroso", ha insistito Pistocchi. E ad un altro tifoso il giornalista sportivo ha ribattuto: "Chivu dovrebbe spiegare che squadra ha fatto e che partita aveva preparato".