- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
social
Pistocchi insiste su Agoumè: “Se finirà in Premier non significa che sia buono? Dovreste aver…”
Maurizio Pistocchi ha dedicato in queste ore una riflessione ad un giocatore ceduto dall'Inter al Siviglia. Si tratta di Lucien Agoumè. Il giocatore sta facendo bene e potrebbe trasferirsi in un club in Premier League. Valore del cartellini? 40 milioni di euro. Non esattamente la cifra alla quale l'Inter lo ha ceduto.
Nel dibattito social con i tifosi, che si sono accesi e hanno provato a giustificare la cessione del giocatore da parte dell'Inter, il giornalista sportivo non solo non si è mosso dalla sua posizione, ma l'ha argomentata scendendo ancora più nel dettaglio. "In un giovane bisogna capire le prospettive", ha esordito. E poi un retroscena: "Conte non l’ha MAI bocciato . E se anche fosse avrebbe sbagliato anche lui.
Nell’Inter avrebbe potuto giocare anche difensore centrale dei tre ( Conte lo provò in quella posizione, fece più che bene)". "Se finirà in Premier non significa che sia buono", suggerisce un tifoso. E il giornalista conclude così: "È un 2002. Se l’hai visto giocare dovresti aver capito che non è buono. È buonissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA