Maurizio Pistocchi ha dedicato in queste ore una riflessione ad un giocatore ceduto dall'Inter al Siviglia. Si tratta di Lucien Agoumè. Il giocatore sta facendo bene e potrebbe trasferirsi in un club in Premier League. Valore del cartellini? 40 milioni di euro. Non esattamente la cifra alla quale l'Inter lo ha ceduto.


social
Pistocchi insiste su Agoumè: “Se finirà in Premier non significa che sia buono? Dovreste aver…”

Il dibattito social
—Nel dibattito social con i tifosi, che si sono accesi e hanno provato a giustificare la cessione del giocatore da parte dell'Inter, il giornalista sportivo non solo non si è mosso dalla sua posizione, ma l'ha argomentata scendendo ancora più nel dettaglio. "In un giovane bisogna capire le prospettive", ha esordito. E poi un retroscena: "Conte non l’ha MAI bocciato . E se anche fosse avrebbe sbagliato anche lui.
Nell’Inter avrebbe potuto giocare anche difensore centrale dei tre ( Conte lo provò in quella posizione, fece più che bene)". "Se finirà in Premier non significa che sia buono", suggerisce un tifoso. E il giornalista conclude così: "È un 2002. Se l’hai visto giocare dovresti aver capito che non è buono. È buonissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA