Scegli Golssip come tuo sito preferito su Google: clicca qui

social
Pistocchi: “Ecco cosa pensavo a settembre della Serie A, che delusioni. Oggi dico che…”
Maurizio Pistocchi, a settembre, aveva detto la sua in merito alla griglia di partenza della Serie A pronosticando le squadre favorite alla corsa scudetto. Sorprendente è stato Chivu con l'Inter, che alla prima stagione sulla panchina nerazzurra ha portato in viale della Liberazione ben due trofei: scudetto e Coppa Italia. Ecco cosa fa notare Pistocchi oggi, a verdetti ormai sanciti.

La griglia di Pistocchi di settembre
—"Quando il 2 settembre 2025 ho fatto la mia griglia di partenza per la Serie A, pensavo che
1. il Napoli fosse il grande favorito per fare il bis, per qualità della rosa e del tecnico
2. l’Inter avesse un limite nella poca esperienza di Chivu, nonostante buoni acquisti e le conoscenze calcistiche importanti del gruppo storico 3. la Juve potesse essere la mina vagante sulla strada per lo scudetto
4. il limite del Milan fosse nell’idea di calcio di Allegri
5. la Roma potesse essere la rivelazione del campionato
6. il Como potesse andare nelle Coppe Europee.
Oggi dico che Juve e Milan sono due enormi delusioni, e che ci vorranno idee chiare in società e nello spogliatoio per restituire a milioni di tifosi una piccola parte dei loro sacrifici, ma dico anche che la Juve ha già dimostrato con la conferma di Spalletti di avere le idee più chiare, mentre il Milan deve fare chiarezza sul suo futuro, che per la storia e il blasone del club non può essere nella proposta di calcio di Allegri", ha ricordato il giornalista sportivo su X.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

