Golssip SOCIAL Pistocchi: "Dirigenti che messaggiano i telecronisti? Non solo, magari anche..."

Pistocchi: "Dirigenti che messaggiano i telecronisti? Non solo, magari anche..."

Redazione Golssip
Il giornalista sportivo ha commentato le dichiarazioni di Piccinini

Maurizio Pistocchi ha commentato le recenti dichiarazioni di Sandro Piccinini relative a presunte intimidazioni da parte delle società nei confronti dei telecronisti: "Sandro Piccinini ha raccontato a “Un giorno da pecora”(RadioRai1) che dirigenti di società messaggiano i telecronisti durante le partite. Magari anche i conduttori delle trasmissioni tv..."