Il giornalista sportivo ha commentato le dichiarazioni di Piccinini
Maurizio Pistocchi ha commentato le recenti dichiarazioni di Sandro Piccinini relative a presunte intimidazioni da parte delle società nei confronti dei telecronisti: "Sandro Piccinini ha raccontato a “Un giorno da pecora”(RadioRai1) che dirigenti di società messaggiano i telecronisti durante le partite. Magari anche i conduttori delle trasmissioni tv..."
Sandro Piccinini ha raccontato a “Un giorno da pecora”(RadioRai1) che dirigenti di società messaggiano i telecronisti durante le partite. Magari anche i conduttori delle trasmissioni-tv🙄 pic.twitter.com/F2xAVmTk5V
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) March 23, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti