Il giornalista sportivo ha commentato le dichiarazioni di Piccinini

Maurizio Pistocchi ha commentato le recenti dichiarazioni di Sandro Piccinini relative a presunte intimidazioni da parte delle società nei confronti dei telecronisti: "Sandro Piccinini ha raccontato a “Un giorno da pecora”(RadioRai1) che dirigenti di società messaggiano i telecronisti durante le partite. Magari anche i conduttori delle trasmissioni tv..."

Pistocchi 1 maggio 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti