social

Striscia La Notizia – Ultras e rapper, nuovi dettagli dall’inchiesta su alcuni negozi

prov
Pinuccio, inviato del programma di Canale 5, torna sull'inchiesta che i pm milanesi stanno portando avanti dopo gli arresti di 19 ultras del Milan e dell'Inter

 Pinuccio, inviato di Striscia la Notizia, torna a occuparsi dell’inchiesta che indaga sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper. Dalle carte dell’indagine emergono nuovi dettagli che riguardano l’inaugurazione di un negozio franchise controllato in percentuale prevalentemente da Luca Lucci, capo della Curva del Milan. In quel negozio Alex Cologno, bodyguard di Fedez, anche lui agli arresti, è stato avvistato in compagnia del figlio di un boss ‘ndranghetista.

Curiosamente, un’altra sede dello stesso franchise è inoltre riconducibile al rapper Emis Killa. Lo avrebbe aperto in società con un altro ultrà rossonero arrestato, come testimoniato da un video sui social in cui il rapper celebra l’anniversario del suo negozio.

A chiudere il cerchio, una foto di un Natale trascorso a casa di Lucci che ritrae Emis Killa, il suo socio e Cologno insieme, nonostante Lucci fosse ai domiciliari. «Poteva festeggiare con tutte queste persone?», si chiede l’inviato di Striscia.