"Io e Ilary Blasi abbiamo avuto una frequentazione intima". Così Cristiano Iovino, ex personal trainer della Blasi, ha dichiarato ai microfoni de Il Messaggero. Iovino dichiara di aver sempre voluto "evitare di parlare dell'argomento", ma "sono stato indicato come testimone principale nella causa di separazione in corso (tra Totti e Ilary, ndr) e ho deciso di parlare io". "Ci siamo conosciuti verso la fine del 2020, attraverso i social, in seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma", prosegue. "C’era timore da entrambe le parti. Neanche io volevo finire al centro di un caso mediatico, ma a quanto pare qualcosa è andato storto". Pare abbiano iniziato a vedersi in gran segreto a casa di lui, poi "è capitato qualche volta di incontrarci in negozio da Alessia (Solidani, ndr)". Iovino, ha quindi concluso dichiarando che tra loro non c'era una vera e propria storia, bensì una "frequentazione intima".
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Il personal trainer: “Io e la Blasi frequentazione intima”, La Ferrari: “Quest’uomo si dovrebbe…”
Il commento durissimo della giornalista sportiva
Dopo aver letto le dichiarazioni del personal trainer, Paola Ferrari si è schierata dalla parte di Ilary Blasi: "Non ho mai difeso Ilary Blasi , ma questa è una schifezza. Quest’uomo si dovrebbe vergognare", ha postato sul suo profilo social la storia giornalista sportiva della Rai.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA