Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Smith vince l’Oscar per il biopic sulle sorelle Williams: loro brillano sul red carpet

Le foto postate sui social dalle due tenniste (Getty Images)

Le due tenniste hanno partecipato alla serata di Gala di Hollywood ed è stato premiato con la statuetta il film dedicato alla loro storia

prov

Will Smith ha vinto un Oscar per l'interpretazione del padre delle sorelle Williams nel biopic a loro dedicato. L'attore ha fatto parlare di sé per lo schiaffo rifilato a Chris Rock che ha preso in giro la moglie, rasata perché affetta da alopecia.

Per l'attore era arrivato puntuale il giorno prima anche il Razzie Award, il premio anti-oscar per eccellenza, assegnato ai flop più clamorosi della stagione al cinema. E la 42esima edizione l'ha vinta proprio Will Smith, per 'Una famiglia vincente', il film sulle due campionesse di tennis (l'attore interpretava King Richards).

Alla cerimonia degli Oscar Serena (che ha indossato un abito rosa cipria con decorazioni di paillettes nere attorno alla scollatura di pizzo realizzato da Gucci) e Venus Williams (per lei abito bianco e scollatura profonda) hanno sfilato sul red carpet.

Poi Serena è stata anche al Vanity Fair's Oscar Party 2022 e ha deciso di brillare in un mini abito argento con tacchi scintillanti abbinati firmato da Versace. Tanto che Donatella ha commentato sotto al post pubblicato dalla tennista: "You look Amazing". Con lei hanno posato anche Kim Kardashian e Kendall Jenner.