Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Parpiglia rivendica di avere avuto ragione: Melissa Satta, è sbocciato un nuovo amore?

Getty Images

Il giornalista in alcune stories su Instagram ha parlato delle ultime foto pubblicate da una rivista nelle quali l'ex moglie di Boateng è vicina a Rivetti

prov

Lo aveva scritto su CHI già qualche tempo fa. Gabriele Parpiglia, noto giornalista che lega il suo nome al gossip, aveva parlato di una Melissa Satta coinvolta in una nuova storia. Sono state diffuse in queste ore, su un altro settimanale, le foto della bella ex velina e moglie di Boateng, che incontra Mattia Rivetti, rampollo della famiglia legata al marchio Stone Island.

"Avevo semplicemente sbagliato la lettera del suo nome e avevo scritto Matteo. Il nome era sbagliato perché il correttore mi aveva cambiato. Ma Melissa Satta diceva che era tutto falso e invece ci sono le foto". Il giornalista è stato praticamente piccato nei confronti della show-girl: "Avevo scritto questa cosa ma lei ha smentito dicendo che era single. Ora ci sono le foto. Quando questa estate è capitato di aver sentito con le mie orecchie che lei e Boateng erano in crisi, a volte si dimenticano il lavoro che faccio, ma io ero al tavolo dietro, lei ha smentito fossero in crisi, con una foto. Era tutto vero e già si stavano lasciando e non avevo aggiunto tutto il resto. Mi ha anche definito giornalaio, ma chissà perché ha accettato dei lavori che avevo trovato io per lei", ha sottolineato nelle stories pubblicate su Instagram.