Paola Ferrari di nuovo contro la Leotta: “Va in tv per le sue forme, a Sanremo vorrei…”

Paola Ferrari di nuovo contro la Leotta: “Va in tv per le sue forme, a Sanremo vorrei…”

La conduttrice della Domenica Sportiva ha commentato la possibilità che Diletta faccia da spalla ad Amadeus a Sanremo

di Redazione Golssip

Quando parliamo di una televisione che fa scelte per virare verso un mondo diverso e rispettoso per le donne, dico – e non voglio farvi arrabbiare – se in questa ottica l’idea di mandare Diletta Leotta a condurre Sanremo vi sembra una che segua questa direzione?“. Così Paola Ferrari su Raitre è tornata ad attaccare Diletta Leotta.

Io vorrei Bebe Vio a Sanremo insieme ad Amadeus. Quella è una donna italiana che mi dà orgoglio e mi fa sentire voglia di essere una donna italiana. Non una donna che va in tv per le sue forme. Vogliamo dare una scossa? Però attenzione, perché quando si dicono queste cose si diventa antipatiche, gelose perché si è vecchie”, ha aggiunto.

Il conduttore di Tv Talk Massimo Bernardini  per alleggerire i commenti della Ferrari ha voluto smorzare così: “Picchia duro la Ferrari”. Poi, per evitare ogni equivoco, ha aggiunto: “Naturalmente Paola fammi dire che – ci pensavo ora vedendo tutte queste donne che sanno raccontare lo sport – che il tuo giudizio su Diletta Leotta è tuo, non di Tv Talk. Tanto per chiarire”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy