L'ultimo post della fidanzata dell'attaccante argentino
Oriana Sabatini, scatti tra la neve. Lady Dybala: "Buon Natale in ritardo perché..."
"Buon Natale con un giorno di ritardo perché non avevo una foto carina da caricare". Oriana Sabatini scherza su Instagram e pubblica tre foto nell'ultimo post.
La modella e compagna di Paulo Dybala, attaccante argentino della Juventus, ha postato tre scatti che la ritraggono in compagnia del suo cane a spasso tra la neve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA