Golssip SOCIAL Oriana Sabatini, scatti tra la neve. Lady Dybala: "Buon Natale in ritardo perché..."

Oriana Sabatini, scatti tra la neve. Lady Dybala: "Buon Natale in ritardo perché..."

alde
L'ultimo post della fidanzata dell'attaccante argentino

"Buon Natale con un giorno di ritardo perché non avevo una foto carina da caricare". Oriana Sabatini scherza su Instagram e pubblica tre foto nell'ultimo post.

La modella e compagna di Paulo Dybala, attaccante argentino della Juventus, ha postato tre scatti che la ritraggono in compagnia del suo cane a spasso tra la neve.