La sciabolatrice egiziana ha rivelato di essere in dolce attesa dopo il successo in pedana nelle Olimpiadi a Parigi

lady acerbi claudia scarpari

VIDEO / Tuffo in mare con incidente sexy per lady Acerbi

Nada Hafez, sciabolatrice egiziana, protagonista di una rivelazione incredibile in occasione delle Olimpiadi in corso a Parigi.

Dopo aver sconfitto Elizabeth Tartakovsky al primo turno la Hafez ha infatti rivelato di essere in dolce attesa attraverso i suoi canali social:

Caricamento post Instagram...

“Quelle che sembrano due atlete in pedana, in realtà erano tre! Eravamo io, la mia avversaria e il mio bambino, che deve ancora venire al mondo! Io e il mio bambino abbiamo avuto la nostra giusta dose di sfide, sia fisiche che emotive. Le montagne russe della gravidanza sono già di per sé difficili, ma dover lottare per mantenere l’equilibrio tra vita e sport è stato a dir poco faticoso, anche se ne è valsa la pena".

Snapinsta.app_453584369_1154301712353441_7948664430496051180_n_1080

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti