01:13 min

social

Totti e Noemi, viaggio di lavoro e di piacere in Australia

prov
Prosegue a gonfie vele la love story tra l'ex capitano della Roma e la nuova compagna

Continua a gonfie vele la storia d'amore tra l'ex capitano della Roma Francesco Totti e la nuova compagna, Noemi Bocchi. Dopo la Comunione di uno dei figli di lei, i due sono partiti per una vacanza in Australia. Sui social sono state condivise le foto di alcuni momenti, a Sidney, a Bondi Beach.

[an error occurred while processing this directive]

Pare che l'ex calciatore sia arrivato in Australia per questioni di affari, accordi commerciali e che Noemi lo abbia accompagnato. Sui social mostrano i loro momenti di relax da turisti. In Italia intanto si è parlato ancora della causa di divorzio dell'ex calciatore con l'ex moglie Ilary Blasi.Uno dei testimoni, Iovino (citato dalla conduttrice nel documentario di Netflix) depositerà a favore dell'ex giocatore. Nei giorni scorsi si è appreso che proprio Iovino è stato pestato nella notte a Milano. In sei sarebbero scesi da un VAN nero per picchiarlo. Nonostante l'intervento dei Carabinieri, hanno spiegato i media, non è stata sporta alcuna denuncia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.