Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Neymar assente durante il parto, Bruna spiega: “Ci ha provato. Non ce l’ha fatta perché…”

Neymar assente durante il parto, Bruna spiega: “Ci ha provato. Non ce l’ha fatta perché…” - immagine 1
La spiegazione della modella e influencer appena diventata mamma
Redazione Golssip

Neymar Jr e Bruna Biancardi si sono riavvicinati grazie alla nascita della piccola Mavie. La loro relazione è stata costantemente messa alla prova dai flirt del giocatore dell'Al Hilal e dai pettegolezzi sulle presunte infedeltà del brasiliano. "La nostra Mavie è arrivata a completare le nostre vite. Benvenuta, figlia! Sei già molto amata... grazie per averci scelto", hanno annunciato i due genitori sui social. Oltre alle congratulazioni e agli auguri sono arrivate anche critiche feroci a causa dell'assenza di Neymar al parto di Bruna.

Neymar assente durante il parto, Bruna spiega: “Ci ha provato. Non ce l’ha fatta perché…” - immagine 1

L'influencer si è quindi ritrovata a spiegare che ad accompagnarla al parto c'era un amico intimo perché il padre era in volo dall'Arabia Saudita. "In sala parto sono stata accompagnata da un amico perché il padre era su un volo diretto in Brasile". Neymar ha cercato di arrivare in tempo, ma è stato impossibile. Un'assenza che non sembra essere piaciuta a Bruna. "Il padre ci ha provato ma non è riuscito ad arrivare in tempo per la nascita. Nonostante ciò, è stato sempre presente. E poi ha recuperato tutto il tempo perso ed è stato sempre incollato a Mavie. E anche Mavie a lui". Tra il primo figlio del calciatore e la nuova arrivata c'è già un bellissimo legame: "Davi è troppo speciale. Mi ha aiutato in tutto, in bagno, dandomi l'acqua, ha dormito con lei".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.