00:51 min

social

Ney, fratello di Dani Alves: “Vogliono vederlo morto. Quanta crudeltà. Era già stato…”

Gianni
Un presunto giornalista eri aveva diffuso la fake news del suicidio in carcere di Dani Alves, la risposta del fratello del giocatore

Ney, il fratello cantante di Dani Alves, ha mostrato tutta la sua rabbia attraverso il suo account Instagram dopo che un presunto giornalista di Rio de Janeiro ha annunciato tramite X che il calciatore si era tolto la vita in prigione dopo essere stato condannato a quattro anni e mezzo.

[an error occurred while processing this directive]

"Le informazioni che ricevo sono che Dani Alves si è suicidato", ha scritto il presunto giornalista su X. Informazione alla quale ha prontamente risposto il fratello del giocatore, dichiarando inoltre che avrebbero preso in considerazione l'avvio di un'azione legale contro il presunto giornalista. "Quanta crudeltà hanno gli esseri umani. Era già stato condannato per le parole di una donna che era entrata nel bagno degli uomini per fare quello che solo lui e lei sapevano fare. È già stato condannato. Non è abbastanza?", ha detto Ney Alves in un video sulle sue storie su Instagram. "Non basta. Adesso la cosa folle è che lo vogliono morto. Come puoi essere così crudele?".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.