Zaniolo-Nasti, pronte le presentazioni ufficiali? E arrivano dettagli piccanti sulla loro storia

Di più tv ha raccontato della storia nata tra il calciatore della Roma e la nota influencer, sorella della fidanzata di Kevin Bonifazi

di prov

Nel giro di poche settimane è cambiato tutto. Nicolò Zaniolo ha annunciato che diventerà papà, ma la storia con quella che sarà la mamma di suo figlio è finita. Aveva fatto parlare di sé per una presunta storia con Madalina Ghenea. Ma è tutto finito in un lampo, tra minacce di querele e smentite varie. Poi sono arrivati indizi social su un altro flirt del giocatore della Roma. Questa volta confermato da loro stessi. Da lui e dalla sua nuova fidanzata. Si tratta di Chiara Nasti, influencer e sorella di Angela Nasti ex tronista e fidanzata di Bonifazi, un calciatore pure per lei.

Di loro due parla anche la rivista Di più Tv. Si racconta, tramite una fonte ben informata, che il centrocampista sia pronto alle presentazioni ufficiali. Vuole far conoscere Chiara a sua mamma Francesca e a suo papà Igor. Forse, dicono, anche un po’ per tranquillizzare i suoi che sono un po’ preoccupati dalle ultime vicende di cui è stato protagonista.

Lo stesso giornale sostiene che la storia d’amore tra i due sarebbe nata tramite Instagram, è cominciata con un messaggio privato che il calciatore ha inviato a lei, è proseguita con un lungo corteggiamento e infine sarebbe arrivato il primo appuntamento. Hanno anche trascorso insieme, nel ristorante di un albergo stellato della capitale, il giorno di San Valentino insieme. E dopo un menù a base di pesce e champagne avrebbero anche trascorso la notte in una suite dell’hotel. Insomma, sembra proprio nato un nuovo amore. Intanto Zaniolo ha ripreso ad allenarsi con la sua Roma.

(Fonte: Di Più TV)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy