Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Chiara Nasti: “Coprirmi? No, mi piaccio. Come supero le delusioni? Me ne sbatto”

L'ex fidanzata di Nicolò Zaniolo su Instagram: "Ho capito così tante cose nell’ultimo anno che mi sarebbe piaciuto comprenderle addirittura prima"

Marco

Chiara Nasti, modella e influencer ed ex compagna del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, ha concesso una breve Q&A con i suoi follower su Instagram. Queste alcune delle sue risposte.

Ti è mai capitato di vestirti invernale nella tua vita?

No, odio essere piena di cose su. Con tutta l’attività fisica che faccio sarebbe un peccato… Mi piaccio fisicamente quindi non mi piace coprirmi troppo.

Quanti chili hai preso?

Ora sono cambiata un pochino con i muscoli che ho messo su. E poi ho cambiato anche seno… 6 kg più o meno.

Come si può superare la fine di un rapporto importante, ma soprattutto durato anni?

Bisogna prendersi del tempo, capita. A me è successo, sono uscita da una storia di tre anni e vedevo la mia vita a pezzi… Se ci penso ora sorrido perché poi ti rendi conto che tutto passa. Alla fine è giusto anche stare male, io ho perso un sacco di chili ma poi dopo cinque mesi mi sono innamorata di un ragazzo e tutto mi è passato. Ora sembra superficiale detto così, ma la vita è così bella. Ho capito così tante cose nell’ultimo anno che mi sarebbe piaciuto comprenderle addirittura prima. Su con la vita, mi piace pensare che tutto succede per una ragione.

Che metodo usi per superare le cose che ti fanno male sono difficili da accettare?

Posso dire che me ne sbatto? Però capisco che ci sono delle cose che fanno star male… Sarà che sono stata fortunata ma alla fine mi è sempre tutto tornato. Non tutti mali vengono per nuocere ricorda!

Ti è successo spesso di avere un colpo di fulmine?

Credo una volta ma era evidentemente un colpo di sole. Vi giuro non è da sottovalutare ma in estate il caldo fa brutti scherzi: no comment.

tutte le notizie di